Un’idea, un desiderio, una passione e infine una realtà: il nostro The Bronx House of Blues è il luogo perfetto nel quale recarsi per ritrovarsi catapultati in un’altra dimensione.
Tutto il progetto nasce con la volontà di riportare alla luce uno stile dimenticato, retrò e antico, ma decisamente sofisticato e di buon gusto. Questo sogno prende forma nel 2019 grazie a Cesare, che decide di creare a Marotta questo speak easy di ispirazione anni 20 e anni 30 dapprima per onorare un genere musicale meraviglioso come il jazz e il blues, e poi portandovi all’interno ottima cucina regionale, cocktail, distillati di qualità e tanto altro ancora.
Il Bronx House of Blues è uno spazio aperto arredato con gusto e sofisticazione, che richiama suggestioni degli anni '20 del periodo del proibizionismo. Può ospitare circa 100 persone ed è valorizzato da una selezione accurata di arredi dai toni caldi, luci soffuse, sedute e divani dalle linee classiche ed avvolgenti in pelli morbide che invitano gli ospiti a rilassarsi per godere appieno dell'esperienza nel locale, nel massimo comfort. Come culmine del piacere, c'è un ampio bancone, un piccolo palco all'angolo e una bottiglieria con tre grandi volte che raggiungono un soffitto di oltre 4 metri.
Vieni ad ascoltare la musica dal vivo nel nostro locale: chiamaci al numero sottostante.